Niente è fermo ...solo posticipato

In ottemperanza del Dcpm dell’8 marzo 2020 in merito all’emergenza Covid-19, nell’impossibilità di svolgere l’attività di lezione regolarmente fino almeno il prossimo 3 aprile 2020, vengono a mancare gli strumenti alla realizzazione dello spettacolo finale e alla continuità del lavoro di progettualità pensato per scuola teatro.
Con la presente si vuole comunicare, a far data retrospettiva del 23 febbraio 2020, la sospensione delle lezioni di STR programmate proponendo di seguito:
Progetto STR Comune di Poncarale in collaborazione con Assessorato alla Cultura - Mantenimento delle iscrizioni ottobre/maggio 2019/20 slittando la continuità del progetto STR PONCARALE da mercoledì 16 settembre 2020 a dicembre 2020 (con data debutto dicembre 2020 da calendarizzare). L’obiettivo è di portare a termine il lavoro iniziato con i ragazzi in merito al testo “Marco Polo” scritto dalle drammaturg Letizia Grassi e Irene Pompili.

Progetto STR Comune di Castel Mella in collaborazione con Associazione Genitori Castel Mella e Assessorato alla Cultura
- Mantenimento delle iscrizioni ottobre/aprile 2019/20 slittando la continuità del progetto STR CASTEL MELLA da giovedì 17 settembre 2020 a dicembre 2020 (con data debutto dicembre 2020 da calendarizzare).
L’obiettivo è di portare a termine il lavoro iniziato con i ragazzi in merito al testo “Bicicletta” scritto dal Prof. Francesco Uberti.

STR avrà altresì aperte iscrizioni ad ottobre 2020 per i ragazzi dai 10 ai 14 anni per la nuova edizione STR 2021, corso che inizierà da gennaio a maggio 2021, dando priorità ai già iscritti compresi nella fascia di età richiesta (seguirà comunicazione e open day settembre 2020 con dettagli sedi e giorni).
Con l’intento e la volontà di preservare il lavoro di tutti, ringraziando per la collaborazione e l’appoggio sempre dimostrato, ci piace pensare che ...
I capolavori non sono altro che dei tentativi riusciti. (George Sand)
Ringraziando tutte le collaborazioni e docenti intervenuti nel progetto STR ,
le famiglie che nell'arte del teatro trovano lo spazio e gli strumenti per rafforzare la creatività,
le potenzialità e la casa delle opportunità per i propri figli.
Scuola di teatro per ragazzi di Pietro Arrigoni
continua il lavoro da casa con #nuoveideeincantiere