A LEZIONE DI DOPPIAGGIO



Il doppiaggio è un'arte tecnica che deve far sognare e far esprimere i desideri degli attori. Far vivere liberamente quelle che sono le emozioni delle persone nel caso della nostra materia.“ Roberto Pedicini attore italiano 1962

Il regista Pietro Arrigoni in questa nuova edizione di Scuola teatro ha voluto mettere al centro del lavoro con i ragazzi l'uso della parola capendone il valore e il potenziale.

Lui è solito sostenere: - "Se possiedi le parole, possiedi le cose" In collaborazione con Monica Gilardetti attrice, docente di inglese e insegnante di dizione si sta lavorando nella giusta direzione.... e per premiare l'interesse dei ragazzi verso questo interessante lavoro, i tre gruppi di STR avranno una nuova e curiosa lezione di doppiaggio presso la Scuola di Doppiaggio di Brescia con Luca Gatta direttore di doppiaggio e Giorgio Reboldi tecnico del suono.


Martedì 18 febbraio 2020 dalle ore 17 alle ore 19

I ragazzi di STR Comune di Dello Associazione Culturale San Giorgio

Agata Gorlani, Sara Spalenza, Pastacaldi Tommaso, Chiara Noto, Beatrice Noto, Elisa Moioli, Gaia Faini, Daniel Gaspari, Chiara Tedesco, Gloria Boldini, Emma Pezzola, Camilla Casari, Thomas Casari, Matteo Monaco, Sofia Monaco.


Giovedì 27 febbraio 2020 dalle ore 17 alle ore 19

I ragazzi di STR Comune di Castel Mella Associazione Genitori di Castel Mella

Anna Terraroli, Arianna Ventura, Enrico Bonfadelli, Nicola Gaibotti, Angela Santuosso, Matteo Arceri, Alessio Grandelli, Emma Omodei, Greta Pochetti, Alessandra Dalvai, Nicol Bosio, Valentina Modonesi, Nausicaa Bono, Tommaso Baresi, Francesca Felli, Giacomo Frusca, Eleonora Zani, Martina Deltratti, Federica Deltratti, Tobia Manzardo, Sofia Pasetto


Martedì 18 marzo 2020 dalle ore 17 alle ore 19

I ragazzi di STR Comune di Poncarale

Veronica Modonesi, Elio Schinetti, Cristian Marras, Letizia Marcheggiani, Elisa Mantovani, Benedetta Moroni, Elena Moroni, Lucrezia Mancuso, Lorenzo Lillo, Isabel Baroni, Eva Gabusi, Vittoria Baresi, Francesco Betteni, Giulia Hincapie


La lezione è gratuita e riservata ai soli ragazzi, a carico dei genitori il trasporto andata e ritorno. Si richiede puntualità sia per l'inizio che per il ritiro; per evitare spiacevoli disguidi, se ci fossero ritardi, chiediamo cortesemente di avvisare con messaggio su gruppo wa. Grazie.

54 visualizzazioni
Pietro Arrigoni
regista teatrale

Mi occupo di formazione, di pedagogia del teatro, organizzazione di eventi, regia teatrale, arte e letteratura e public speaking.

 

Leggi di più

C.F.   RRGPTR58A24D117K

© 2018  Proudly and created with IC

  • Scuola di teatro per ragazzi
  • Pietro Arrigoni regista
Contatti
(Scuola di teatro per ragazzi a Brescia)
Iscriviti alla nostra newsletter 

Desidero ricevere la vostra newsletter. Ho letto l'informativa ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.