DI-BATTITO IN CORSA


L'atto della progettualità del copione costruito con i ragazzi di STR CASTEL MELLA

Il testo a cura del Prof. Francesco Uberti "La bicicletta!?"

Il progetto è l'anima del testo. E' la concretizzazione del pensiero proiettato avanti e fermato sul foglio....non è solo un foglio di carta sporcato d'inchiostro, né una fantasticheria tagliata come un piano d'azione; il progetto è la cura che si ha del proprio lavoro, delle altre persone, del proprio mondo. L'amore più reale.

E l'amore piu' reale arriva e si trasmette tanto da creare nuovi orizzonti ai nostri ragazzi che in questa età devono affrontare la scelta piu' importante, scegliere quale strada intraprendere, quale scuola scegliere.

Francesco Uberti con il regista Pietro Arrigoni dedicano il progetto di scrittura per i ragazzi con un confronto aperto, una richiesta di idee di condivisione di pensiero per costruire insieme la sceneggiatura.




#bicicletta #FrancescoUberti #CastelMella

0 visualizzazioni
Pietro Arrigoni
regista teatrale

Mi occupo di formazione, di pedagogia del teatro, organizzazione di eventi, regia teatrale, arte e letteratura e public speaking.

 

Leggi di più

C.F.   RRGPTR58A24D117K

© 2018  Proudly and created with IC

  • Scuola di teatro per ragazzi
  • Pietro Arrigoni regista
Contatti
(Scuola di teatro per ragazzi a Brescia)
Iscriviti alla nostra newsletter 

Desidero ricevere la vostra newsletter. Ho letto l'informativa ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.