Monica Gilardetti - Attrice, docente di inglese, insegnante di dizione


Monica Gilardetti.

Attrice, docente di inglese, insegnante di dizione. Cura la sua formazione teatrale frequentando corsi e stage con attori professionisti quali Lucilla Giagnoni, Enrico Bonavera, Roberto Anglisani e Jurij Alschitz. Ha collaborato con l’Unione Ciechi Brescia per la creazione di audio libri e con la Casa Editrice Zanichelli per la realizzazione di cd di testi scolastici narrati. In età più recente frequenta il corso di doppiaggio presso il CTA di Milano e viene ammessa direttamente alla frequentazione del secondo anno dopo il su­peramento di un provino. Attualmente collabora con “l’Associazione Culturale Teatrale CaraMella” e con Il “Teatro di Desiderio” di Leno, per la produzione di spettacoli, realizzazione di laboratori teatrali nelle scuole e corsi di dizione e lettura espressiva. Presso la Scuola di Doppiaggio Brescia è insegnante di dizione.

Presso Minima Teatro è insegnante di dizione e lettura espressiva. Lo spettacolo Le strade del mare ha vinto il primo premio Stella d'argento al Festival Nazionale del teatro di Allerona come miglior monologo nel 2016.

In collaborazione STR Scuola di teatro di Pietro Arrigoni edizione 2019/20.


0 visualizzazioni
Pietro Arrigoni
regista teatrale

Mi occupo di formazione, di pedagogia del teatro, organizzazione di eventi, regia teatrale, arte e letteratura e public speaking.

 

Leggi di più

C.F.   RRGPTR58A24D117K

© 2018  Proudly and created with IC

  • Scuola di teatro per ragazzi
  • Pietro Arrigoni regista
Contatti
(Scuola di teatro per ragazzi a Brescia)
Iscriviti alla nostra newsletter 

Desidero ricevere la vostra newsletter. Ho letto l'informativa ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.