WEEK-END DI PROVE STR COMUNE DI DELLO


Jonathan Swift scrive:

I lillipuziani sono alti ordinariamente un po' meno di sei pollici; e tutti gli animali, le piante e gli alberi del paese stanno in confronto degli abitanti nella stessa proporzione che può osservarsi fra noi, le nostre piante e i nostri animali. Tutti i loro sensi, del resto, sono d'una finezza straordinaria, ma poco estesi. I loro alberi sono alti circa 104 sette piedi, e gli altri vegetali conservano la debita proporzione. Singolare il loro modo di scrivere, che non va da sinistra a destra come usano gli europei, né da destra a sinistra come fanno gli arabi, né dal basso in alto come tra i cinesi, né dall'alto in basso come i cascagiani; sibbene è obliquo, da un angolo all'altro del foglio, come quello delle signore inglesi.

I ragazzi stanno lavorando con le prospettive che il meraviglioso racconto "I viaggi di Gulliver" descrive attraverso i personaggi; un gioco di fisicità e dinamicita' d'azione.

Ph. Adriano Treccani

STR COMUNE DI DELLO CENTRO CULTURALE SAN GIORGIO

DEBUTTO:

SABATO 13 APRILE 2019

ORE 20.30

Ingresso libero

#IviaggidiGulliver #Dello #HDEMIAdiBelleArtidiBrescia #PietroArrigoni #debutto #SaraScaglia #Sagitta

0 visualizzazioni
Pietro Arrigoni
regista teatrale

Mi occupo di formazione, di pedagogia del teatro, organizzazione di eventi, regia teatrale, arte e letteratura e public speaking.

 

Leggi di più

C.F.   RRGPTR58A24D117K

© 2018  Proudly and created with IC

  • Scuola di teatro per ragazzi
  • Pietro Arrigoni regista
Contatti
(Scuola di teatro per ragazzi a Brescia)
Iscriviti alla nostra newsletter 

Desidero ricevere la vostra newsletter. Ho letto l'informativa ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.