ART MESSAGE PER I RAGAZZI STR CASTEL MELLA....


Silvia Pezzotti si firma Octofly Art ed è una street artist bresciana che ormai calca la scena internazionale. Un sorriso contagioso, acceso come il rosso dei suoi capelli; il suo simbolo è un polipo che indossa un cappello da aviatore, ma fra tutti gli animali fantastici che disegna il suo preferito è una volpe che somiglia a una fragola.

Dopo l’artistico di Lovere e l’Accademia Santa Giulia, nel 2013 Silvia ha ideato il suo brand e oltre a disegnare su muri, tele, magliette, pannelli di legno, ha creato il suo sito e lavora tramite quello. Con i suoi animali coloratissimi, dalle forme morbide e stravaganti, un po’ ironiche, Octofly è stata l’unica presenza femminile italiana selezionata lo scorso giugno per il Meeting of styles in Germania, dopo la partecipazione all’altro grande raduno europeo, l’Upfest di Bristol.

Clicca qui per il suo invito

Grazie Silvia, non vediamo l'ora di vedere come ci metti all'opera!

#collaborazioni #ospite

83 visualizzazioni
Pietro Arrigoni
regista teatrale

Mi occupo di formazione, di pedagogia del teatro, organizzazione di eventi, regia teatrale, arte e letteratura e public speaking.

 

Leggi di più

C.F.   RRGPTR58A24D117K

© 2018  Proudly and created with IC

  • Scuola di teatro per ragazzi
  • Pietro Arrigoni regista
Contatti
(Scuola di teatro per ragazzi a Brescia)
Iscriviti alla nostra newsletter 

Desidero ricevere la vostra newsletter. Ho letto l'informativa ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.